HR Specialist

Prestigiosa realtà multinazionale, operante nell’ambito di servizi altamente specializzati, con HQ a Roma Centro, è alla ricerca di un HR Specialist.

Il candidato ideale, laureato in discipline umanistiche o economiche, ha una seniority nel ruolo di almeno 3 anni, dove ha consolidato una profonda conoscenza delle attività di selezione, dallo stage al middle management. 

La persona prescelta sarà inserita in un ambiente ed un team estremamente dinamico. 

Rispondendo al Recruiting Manager Italia, avrà la possibilità di approfondire il ciclo della selezione dall’analisi della domanda all’onboarding in azienda; si occuperà di reportistica e gestione di DB, di presentare i dati estratti in meeting periodici; avrà una completa visibilità del processo di attività formative (soprattutto finanziate), interfacciandosi con le diverse direzioni aziendali coinvolte (Procurement, Finance..); prenderà contatti con Enti formativi, curando la selezione e l’inserimento in azienda di tirocinanti e stagisti.

Si richiede una buona proficiency in inglese e ottima conoscenza di Excel e Power Point.

Il CCNL applicato è il Metalmeccanico, inquadramento e package retributivo saranno modulati in funzione della seniority e delle caratteristiche del candidato.

Compila il form per inviare la tua candidatura!