BRUNO MASCARENHAS ospite ELIDEA per l’intervento “La valutazione del potenziale individuale e di squadra nello sport”

Siamo entusiasti di annunciare il prossimo appuntamento con un ospite speciale per i nostri studenti del Master in Risorse Umane e Organizzazione aziendale, gestito da Elidea in partnership con John Cabot University – Centro di Alta Formazione!

Elidea porta in aula le testimonianze di professionisti con esperienza e storie di valore e di eccellenza, come parte integrante del percorso di studio.

Il prossimo evento sarà davvero straordinario, poiché ospiteremo Bruno Mascarenhas, medaglia olimpica e pluricampione del mondo ed europeo di canottaggio, nonché commentatore sportivo di Raisport che gestirà il suo intervento:

𝑳𝒂 𝒗𝒂𝒍𝒖𝒕𝒂𝒛𝒊𝒐𝒏𝒆 𝒅𝒆𝒍 𝒑𝒐𝒕𝒆𝒏𝒛𝒊𝒂𝒍𝒆 𝒊𝒏𝒅𝒊𝒗𝒊𝒅𝒖𝒂𝒍𝒆 𝒆 𝒅𝒊 𝒔𝒒𝒖𝒂𝒅𝒓𝒂 𝒏𝒆𝒍𝒍𝒐 𝒔𝒑𝒐𝒓𝒕.

La lezione speciale si svolgerà all’interno del modulo “La valutazione del potenziale” a cura di Enrica Piermattei, Co-founder di Elidea.

Questo incontro rappresenta un’opportunità unica per i partecipanti di conoscere e scoprire, attraverso il confronto diretto, il percorso di un atleta di livello internazionale e di comprendere come le caratteristiche personali e motivazionali, sia a livello individuale che di squadra, possano contribuire concretamente allo sviluppo organizzativo se e quando opportunamente riconosciute e valorizzate.

Siamo orgogliosi di offrire ai nostri studenti questa opportunità di apprendimento diretto e di ispirazione su come impegno, determinazione e collaborazione si possano concretamente tradurre in risultati di eccezione, sia nello sport che nel mondo organizzativo, e di consentire loro di arricchire le proprie competenze attraverso una prospettiva unica sull’importanza della valutazione delle persone e dei team.

Non vediamo l’ora di accogliere Bruno Mascarenhas nel nostro Master e cogliamo l’occasione per ringraziare lui per aver colto l’invito con entusiasmo e piena disponibilità e John Cabot University – Centro di Alta Formazione per la preziosa partnership che ci consente di offrire preziose opportunità di apprendimento.